top of page

#

COLLABORAZIONI

MANDACI IL TUO RACCONTO!

MANDACI IL TUO RACCONTO SCISMATICO INEDITO!

Lo Scisma cerca racconti inediti di vario genere e stile. Siamo persone con gusti letterari molto diversi, quindi sarete proprio voi a scegliere quale spunto seguire e a chi inviare il vostro scritto. A tale scopo, ognunÉ™ di noi ha esposto un prompt, una richiesta, una proposta di scrittura.

Scegli il tuo editor e invia la tua opera inedita a unÉ™ di noi!


Non ci sono limiti di battute: in generale tra i 2.000 e i 10.000 caratteri spazi inclusi, ma non è una questione di numeri. Per il contenuto: non vogliamo ricevere testi che veicolano ideologie o messaggi discriminatori!
I tempi di lettura possono variare, ma in ogni caso ti risponderemo. Se decidiamo di pubblicare il tuo racconto, potresti ricevere delle proposte di editing da parte dell’editor da te scelto.

GLI EDITOR

Frank

Ciao! Sono Frank e cerco racconti al limite tra realtà e fantasia. Narrazioni in cui non si capisce ciò che è reale e ciò che è sogno, in cui resta ambiguo cosa real-mente è accaduto. Ribalta le pro-spettive e proponi nuove asso-ciazioni di idee sia sul piano semantico che sintattico e for-male.
Mi piacciono molto l'horror e l'assurdo ma sentiti liberÉ™ di spaziare!

IMG_6050-01.jpeg

ISTRUZIONI

1. Scegli unÉ™ degli editor dal box sopra in base allo spunto di scrittura offerto.

2. Rinomina il file del tuo racconto così: Titolo_Nome dell'autore (o pseudonimo). Formati accettati: .doc e .docx.

3. Invia il tuo racconto via email all'indirizzo collettivoscisma@gmail.com con oggetto: [NOME EDITOR] PROPOSTA RACCONTO. Esempio: "[FRANK] PROPOSTA RACCONTO" per un racconto indirizzato a Frank.

Nel corpo dell'email puoi dirci qualcosa su di te, una piccola bio, e magari una breve sinossi del racconto (breve! Tanto lo leggiamo).
 

Non vediamo l’ora di scoprire quale sfida accetterete!
Mi raccomando: non diamo, non chiediamo, non abbiamo soldi.

bottom of page